giovedì 23 novembre 2017

A 0250 Broni (Pavia) affitto casa indipendente con 200 mq di giardino

Broni (Pavia) affittasi casa indipendente NON ARREDATA con giardino 200 mq ristrutturata nel 2003 con vista panoramica su vallata (Possibilità acquisto 90.000 no affitto riscatto)



                        
AFFITTATO

le altre offerte su

" Ricerca Immobili" 


Iscriviti per rimanere aggiornato:


Delivered by FeedBurner

€ 500 

                                    
Immobile adatto a chi cerca la tranquillità assoluta e che non ha problemi a spostarsi con l'automobile, situato nella parte collinare di Broni casa indipendente posta in piccolo gruppo di case. 

L'immobile è stato ristrutturato completamente nel 2003 ed ha un giardino di circa 200 mq rivolto verso la città di Broni. Alla proprietà vi si accede tramite un portico(con cancello) che può essere utilizzato anche come posto auto; se si vuole tenere le automobili al di fuori della proprietà lo si può fare perché c'è una piazzola. 

Dal portico si può accedere al giardino privato tramite uno scivolo, il terreno ha una leggera pendenza ma comunque è comodo da utilizzare.

AL PIANO TERRA  livello strada abbiamo il soggiorno con soffitto a volte (simile alle cantine delle case del 900), la cucina abitabile che ha una scala a chiocciola che porta al PIANO SEMINTERRATO dove troviamo una piccola taverna, un bagno e un portoncino che fa accedere al giardino privato. 

AL PRIMO PIANO una camera da letto matrimoniale, un bagno con vasca idromassaggio e uno stanzone da utilizzare come seconda camera da letto, volendo lo si può suddividere in 2 camere. PIANO SECONDO nello stanzone c'è una scala a chiocciola che porta al sottotetto che però è sfruttabile in parte perché l'altezza massima è di circa 1,60 mt.

Per capire meglio la disposizione della casa potete visionare un filmato su youtube scrivendo " A 0205 Broni", li capirete se la casa può risolvere le vostre esigenze abitative


Classe G ipe 339,60


3391916332































Nessun commento:

Posta un commento